La skin therapist è una innovativa figura professionale, che si pone a metà tra il lavoro del medico e quello dell’estetista. Infatti, lo skin therapist è una professionista che si prende cura della tua pelle. Per molti aspetti, quello dello skin therapist è un ruolo che va al di là del dermatologo e dell’estetista.

Infatti, mentre un’estetista potrebbe concentrarsi solo su un trattamento superficiale della pelle, una skin therapist può utilizzare diverse modalità, ad un livello molto più approfondito, in grado di ottimizzare e migliorare l’aspetto e la struttura della pelle, come un drenaggio linfatico, una micro-corrente o un pelling.

MeetWell, come spazio per fare emergere le eccellenze nel settore della cura del corpo, mette a disposizione dei corsi altamente professionalizzanti, dove i corsisti potranno apprendere da skin therapist di riconosciuta bravura tutte le conoscenze e competenze necessarie in questo settore, potendo in questo modo conseguire anch’essi l’agognato titolo di “Skin Therapist”.

Riqualifica la tua professione

  • Riuscirai a guadagnare la fiducia delle tue cliente, potendole trattare con una professionalità e una preparazione che pochi altri colleghi potranno vantare;
  • Da molte tue clienti, sarai davvero considerata “Come la custode del loro corpo e della sua bellezza”;
  • Potrai avere un approccio “olistico” alla cliente: opererai con delle tecniche e dei trattamenti che andranno non solo a coinvolgere il corpo, ma anche l’anima di chi si affiderà a te, mediante pratiche orientali complementari al trattamento estetico;

Hai bisogno di maggiori info? Contattaci!

*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196